CICLA & RICICLA - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Corsi per adulti

L’Amministrazione Comunale e il CTP organizzano, per i prossimi mesi, i seguenti corsi presso l’Istituto Comprensivo di Quistello, in Via S. Allende 7:
Corsi di informatica: livello base dal 21 gennaio al 28 aprile (28 ore). Livello intermedio dal 17 gennaio al 2 marzo (24 ore).
Cad 20: da definire – a partire dal mese di febbraio (20 ore).
Corsi di lingua inglese: I° livello 2° modulo dal 10 gennaio al 21 marzo. I° livello 3° modulo dal 4 aprile al 23 maggio.
Inglese con madrelingua - conversazione: dal 17 gennaio all’11 aprile.
Corso di lingua spagnola: dal 24 gennaio al 18 aprile (30 ore).
Corso di preparazione all’esame di licenza media: durata annuale.
Corso di lingua italiana per stranieri: durata annuale - gratuito.
Mi ritorna in mente – Laboratorio di terapia dell’ascolto: dal 28 gennaio al 4 marzo (9 ore).
Vedere il suono, sentire il colore: percorsi fra arte e musica: durata 10 ore – mese di aprile.
Guida alla lettura per conoscere meglio libri ed autori: presso la Biblioteca Comunale – durata 9 ore – dal 2 febbraio.
Per maggiori informazioni ed iscrizioni, rivolgersi all’Istituto comprensivo (tel. 0376 618926).

Da Febbraio si svolgerà, presso l’Istituto “Carantani” a Quistello, un corso di potatura alberi per stranieri. Per informazioni e iscrizioni rivolgersi all’Ufficio Cultura del Comune tel. 0376 627241.