Giornata dell'Orientamento - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Giornata dell'Orientamento

L'Informagiovani, in collaborazione con l' Istituto Comprensivo "G. Gorni" di Quistello organizza per il giorno 18 dicembre 2004 alle ore 10.00 presso la Sala Civica "la giornata di orientamento".
All'incontro sarà presente, come relatrice, la Dott.ssa Licia Magnani esperta di processi formativi.
Durante la mattinata gli alunni delle classi terze incontreranno i referenti degli Istituti Superiori della provincia di Mantova e di Mirandola che saranno a disposizione per illustrare l'offerta formativa dell'Istituto che rappresentano.
Scopo della giornata sarà quello di offrire ai ragazzi una opportunità in più per effettuare una scelta consapevole del loro percorso di studi.
Alla giornata di orientamento sono invitati tutti i genitori degli alunni delle classi terze