Finanziamenti alle Imprese - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Finanziamenti alle Imprese

La Regione Lombardia e la Camera di Commercio organizzano, in collaborazione con la Provincia di Mantova, l’Agenzia Innovazione e Sviluppo di Sermide, il Centro Tecnologico Arti e Mestieri di Suzzara e l’Amministrazione Comunale di Quistello, un incontro dedicato alla presentazione sul territorio dei nuovi bandi di finanziamento per le Imprese lombarde.
L’incontro si terrà mercoledì 15 dicembre 2004 alle ore 15.00 presso la saletta del Centro Culturale di Quistello ed è rivolto, in particolar modo, alle imprese artigiane, commerciali e industriali della zona Obiettivo 2, alle Organizzazioni di Categoria e ai Consulenti.
Questo evento, sollecitato dall’Amministrazione Comunale di Quistello, rappresenta un momento concreto di incontro fra le imprese dell’area mantovana che possono beneficiare dei fondi strutturali e dei funzionari regionali Responsabili di Misura dell’Asse 1 del DOCUP Obiettivo 2 Dott. Lugoboni e Dott.ssa Curti.
Nell’occasione verranno presentate le Misure: 1.5B Creazione d’impresa, 1.2E Incentivi all’innovazione, 1.1F Interventi a sostegno della competitività delle imprese (Pacchetti Integrati di Agevolazioni): seguirà un dibattito.