Lavori in corso - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Lavori in corso

Sono stati affidati, nei giorni scorsi, i lavori di riqualificazione di Via Matilde di Canossa, traversa interna della frazione di San Rocco.
Il progetto prevede la predisposizione di una corsia protetta e destinata esclusivamente al traffico ciclo-pedonale.
L'opera, dell'importo complessivo di Euro 80.000,00, rientra nella programmazione annuale dell'Amministrazione comunale, di riqualificazione delle strade urbane attraverso un sistema di interventi che ne migliorino la sicurezza e il decoro.
Via Matilde di Canossa rientra tra questi interventi in considerazione, in particolare, della necessità di assicurare la sicurezza dei pedoni e dei ciclisti che usufruiscono quotidianamente la Strada Provinciale San Rocco - Schivenoglia, percorsa da traffico veicolare leggero e pesante.
La Ditta affidataria è l'Impresa Araldi Onelio snc di Mantova che ha offerto un ribasso d'asta del 15,39%.