Associazione Italiana Soccorritori - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

archivio notizie - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Associazione Italiana Soccorritori

 
Associazione Italiana Soccorritori
L’Associazione Italiana Soccorritori – sezione di Quistello – desidera ringraziare tutta la cittadinanza per il grande interesse dimostrato nei confronti dell’iniziativa “Accendi una luce di speranza per i bambini”, svoltasi nelle piazze di Quistello e San Rocco sabato 20 e domenica 21 novembre.
Il 20 di Novembre di ogni anno si celebra la Giornata Mondiale dei Diritti dell'Infanzia, in ricordo del giorno del 1989 in cui fu firmata la Convenzione ONU sui diritti dell'infanzia.
Quest’anno l’associazione Telefono Azzurro, che dal 1987 si batte affinché gli enunciati della Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza del 1989 divengano realtà concrete, in una società che rispetti davvero i bambini e gli adolescenti, ha promosso in mille piazze italiane un impegno di sensibilizzazione e la candela azzurra "amica" dei bambini.
A Quistello, in breve tempo, sono state acquistate 120 candele, ben oltre le aspettative dell’Associazione Italiana Soccorritori, promotrice dell’iniziativa.
Il ricavato è stato interamente devoluto all’Associazione Telefono Azzurro.
Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (2690 valutazioni)