Sistema Po – Matilde - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Sistema Po – Matilde

Sabato 27 novembre a Villimpenta, presso la Sala Polivalente in Via Ruffilli, si svolgerà il Terzo Convegno nell’ambito del programma “Sistema Po – Matilde”.
Il seminario avrà come tema centrale la Cultura del Territorio e avrà inizio alle ore 9.30.
Dopo i saluti del Sindaco di Villimpenta Traiano Polettini, del Sindaco di Quistello Alessandro Pastacci e dell’Assessore Provinciale alla Cultura e Turismo Roberto Pedrazzoli, sono previsti gli interventi di G. Zinzani, project manager del progetto, di Dimitris Papayiannis, docente presso l’Università greca di Patras, di Mario Bernabei, vicepresidente di Matilde Spa e di Graziella Sibra, docente del Politecnico di Milano.
Il Convegno è aperto a tutti.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il programma al sito www.terredimatilde.it oppure telefonare alla Segreteria del progetto 0376 625323