News dal Comune - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

News dal Comune

Ha avuto luogo, nei giorni scorsi, la prova finale dei Corsi di Formazione per Responsabile ed Operatore Ufficio Relazioni con il Pubblico, che ha visto la partecipazione di tre dipendenti del Comune di Quistello.
I corsi, promossi da Promoimpresa e finanziati dal Fondo Sociale Europeo, si sono svolti a Mantova da aprile a novembre e hanno visto impegnate per il Corso di 120 ore, per Responsabili URP, la Sig.ra Tiziana Fila dell’Ufficio Servizi Demografici, e per il Corso di 90 ore per Operatori URP, le sigg.re Anna Longhini e Desia Ramponi, rispettivamente dell’Ufficio Anagrafe e dell’Ufficio Servizi Sociali.
All’esame finale è stato invitato a partecipare il Sindaco Alessandro Pastacci il quale, assieme ai membri della Commissione, si è complimentato con le corsiste per l’ottimo lavoro svolto e per l’impegno dimostrato nella predisposizione del “project work” presentato, relativo all’attuazione dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico presso il Comune di Quistello, obiettivo della presente Amministrazione.
I corsi rappresentano il primo passo verso la realizzazione di un Ufficio che vuole essere il punto di partenza per la risoluzione dei problemi di rapporto con l’utenza, per creare un “Comune a misura di Cittadino”.