Zona Produttiva - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Zona Produttiva

Dopo la conclusione dei recenti lavori nell’area produttiva Basaglie – Campolongo, realizzati con il parziale contributo dei fondi L.R. 35/96 e Obiettivo 2, il Comune di Quistello mette a disposizione degli operatori privati interessati (artigiani, industriali, commercianti all’ingrosso) i lotti urbanizzati.
Sono disponibili aree di diverse metrature, con la possibilità di acquisto del diritto di proprietà o del diritto di superficie.
Il prezzo per l’acquisto dei diritto di proprietà, stabilito dal Consiglio Comunale, è di Euro 29,00 al mq.
La zona è facilmente raggiungibile dalla ex Strada Statale 496 “Virgiliana”. Sono in fase di ultimazione i lavori per la realizzazione del collettamento fognario dell’area al depuratore del Capoluogo.
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Tecnico comunale – Geom. Bettino Frigeri (tel. 0376 627251).