Casa di Riposo - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Casa di Riposo

La Fondazione Cassa di Risparmio di Verona, Vicenza Belluno e Ancona, nell’ambito dei fondi che annualmente assegna a opere di particolare risvolto sociale, ha concesso al Comune di Quistello un contributo di Euro 80.000,00 per la realizzazione della nuova cucina della Casa di Riposo comunale “F. Trombelli”, i cui lavori inizieranno nei prossimi giorni.
L’istanza era stata inoltrata nella primavera scorsa, a cura del Responsabile del Servizio Tecnico Geom. Bettino Frigeri, ma solo nelle scorse settimane si è avuta la notizia della concessione del finanziamento.
Nel frattempo, si era proceduto all’approvazione del progetto esecutivo e all’espletamento delle procedure di gara, che hanno portato all’individuazione della Ditta esecutrice dei lavori, l’Impresa “Eredi Montani” di Pegognaga (MN).
Il Sindaco Alessandro Pastacci ha personalmente ringraziato la Fondazione per la sensibilità e l’attenzione sempre dimostrata nei confronti delle realtà locali ed in particolare delle strutture di assistenza agli anziani: “Questo aiuto finanziario ci permetterà di proseguire nella nostra opera di miglioramento dei servizi offerti”.

Risultato (2037 valutazioni)