News dal Comune - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

News dal Comune

Il Comune di Quistello ha avuto l’onore di ospitare, nella giornata di martedì 9 novembre, alcuni rappresentanti del Comune di Osio Sotto della provincia di Bergamo, in visita presso il Comune per verificare il programma utilizzato dall’Ufficio Protocollo.
La delegazione era accompagnata da Carlo Calciolari, della Ditta ASI spa di Mantova, partner tecnologico di Quistello per il Protocollo Informatico, ed è stata accolta dal Sindaco Alessandro Pastacci.
I rappresentanti di Osio Sotto hanno potuto valutare le caratteristiche del software, grazie alle spiegazioni della Responsabile Nadia Papotti e della collega Daniela Baraldi, e hanno dimostrato grande interesse per le potenzialità del prodotto.