Scuola on line - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Scuola on line

La scuola è senza dubbio il luogo privilegiato in cui tradizione e innovazione possono essere coniugate, sviluppando in modo intelligente le molteplici possibilità offerte dai nuovi strumenti di comunicazione.
La Regione Lombardia ha voluto facilitare questo incontro, creando strumenti concreti, utili sia alle giovani generazioni, sia a tutti gli adulti che li accompagnano nell'avventura formativa.
Per questo nasce www.farescuola.regione.lombardia.it: un portale che si appresta ad essere un vero e proprio strumento di lavoro per il mondo della scuola, con approfondimenti sui temi di attualità e di coscienza civica e civile - dall'ambiente alla salute, dalla cultura alla scienza, dal disagio all'accoglienza, dall'orientamento formativo allo sport.... (dalla presentazione del Presidente della Regione Lombardia)