Bonifica amianto - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Bonifica amianto

La Regione Lombardia ha approvato le "Procedure per il finanziamento e la bonifica di piccoli quantitativi di amianto di cui alla L.R. 17/2003".
Sono previsti contributi per un totale di Euro 900.000,00 da assegnare a fondo perduto ai Comuni lombardi per la bonifica e lo smaltimento di piccoli quantitativi di amianto abbandonati su aree pubbliche o presenti in aree e/o edifici privati.
I soggetti che possono richiedere i contributi sono i Comuni, le persone private e i proprietari di edifici adibiti ad attività artigianale a conduzione familiare.
I privati e i proprietari di edifici interessati ad accedere ai contributi dovranno presentare domanda al Comune dove è ubicato l'immobile o l'area con presenza di amianto, entro 90 giorni dalla pubblicazione della delibera sul BURL (25/10/2004).
Per maggiori informazioni è possibile richiedere copia della delibera regionale al seguente indirizzo: comune.quistello@polirone.mn.it o consultare il sito della Regione Lombardia www.regione.lombardia.it