Programma Opere Pubbliche - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Programma Opere Pubbliche

La Giunta Comunale ha adottato il Programma delle Opere Pubbliche per il triennio 2005 – 2007. Il Programma comprende gli interventi che l’Amministrazione intende realizzare nei prossimi anni.
Le opere più impegnative in termini economici sono rappresentate dai lavori di ampliamento e ristrutturazione della locale Casa di Riposo “F. Trombelli” e dall’ampliamento del Depuratore del capoluogo.
Sono previsti, per tutti gli anni, interventi di manutenzione straordinaria, riqualificazione e completamento della rete viaria e della rete fognaria.
Continua l’opera dell’Amministrazione nel campo della valorizzazione del patrimonio storico – artistico – architettonico, in particolare con il restauro conservativo del Museo Gorni, della Sala Civica, della recinzione di Piazza C.A. Dalla Chiesa e della Pinacoteca comunale.
Il Programma delle Opere Pubbliche è pubblicato all’Albo Pretorio comunale per 60 giorni consecutivi: chiunque può prenderne visione e presentare le proprie osservazioni entro tale termine. Il Programma verrà poi approvato dal Consiglio Comunale contestualmente all’approvazione del Bilancio di Previsione per l’anno 2005.