La riforma scolastica - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

La riforma scolastica

L’Associazione Un Due Tre... Tocca a Te!!, in collaborazione con il Comune di Quistello, organizza alcuni incontri di illustrazione della nuova riforma scolastica per una sua comprensione attraverso differenti chiavi di lettura.
Gli incontri si terranno presso la Saletta Polivalente del Centro Culturale a partire dalle ore 21.00 e sono aperti a tutti.
Venerdì 22 ottobre: “La riforma scolastica: linee guida” – dott. Italo Bassotto Ispettore Ministeriale
Mercoledì 27 ottobre: “Bambini a scuola: sapere, saper fare, saper essere” – dott. Mario Rolli Psicopedagogista
Mercoledì 3 novembre: “I genitori nella riforma: ruolo e partecipazione” – dott. Vittore Facchini Presidente A.GE. Mantova
Per informazioni: Biblioteca comunale di Quistello – tel. 0376 619974