Alla scoperta del Fiume Secchia - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Alla scoperta del Fiume Secchia

A conclusione del progetto “Il Paese di Quistello... i bambini scoprono il loro fiume” dedicato al Fiume Secchia, lo scorso 3 giugno 2004 si è tenuto presso i locali del Centro Culturale un percorso teatrale realizzato dai bambini di terza elementare dal titolo “Intorno al fiume”.
Data la straordinaria accoglienza ricevuta dallo spettacolo, la Biblioteca comunale ha deciso di farne una replica.
Lo spettacolo, coordinato da Maria Grazia Bonelli, si è svolto in tre scene dislocate in diversi ambienti, cui hanno potuto assistere, a gruppi di trenta, i bambini delle scuole e il pubblico interessato.
Le repliche si sono svolte nelle giornate di Lunedì, Martedì e Mercoledì scorso con sette rappresentazioni tra mattino e pomeriggio.
Da “La Voce di Mantova” – M. G. Papotti

Risultato (2044 valutazioni)