Sportello Affitto 2004 - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Sportello Affitto 2004

È istituito, a partire dal mese di ottobre 2004, lo sportello Affitto 2004 per il FONDO PER IL SOSTE-GNO ALL'ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE per l'erogazione di contributi integrativi al pagamento dei canoni di locazione, relativi all’anno 2004 e risultanti da contratti d’affitto regolarmente registrati.
I beneficiari del contributo sono i titolari di contratti di locazione relativi al mercato privato, per immobili siti in Lombardia e occupati da uno o più nuclei familiari conviventi a titolo di residenza principale ed esclusiva; in caso di coabitazione potrà essere presentata una sola domanda di contributo.
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali tel. 0376 627240.
Leggi il bando...