Liquori di campagna - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Liquori di campagna

Ritorna anche quest'anno la rassegna "Liquori di campagna" che si svolgerà a Quistello dal 10 al 19 settembre in occasione della Festa del Fungo.
Chi desidera partecipare deve consegnare il campione del proprio o dei propri liquori preparati artigianalmente, in bottigliette sigillate con almeno 150 grammi di prodotto e con indicato sull’etichetta nome, cognome, indirizzo e numero telefonico del partecipante nonché il tipo di liquore preparato.
I campioni devono pervenire dal 01 al 10 settembre p.v.
La rassegna, aperta a tutti, è interamente gratuita e le giurie esprimeranno, sui liquori finalisti, il proprio giudizio definitivo, inappellabile, alla presenza del pubblico domenica 19 settembre 2004 dalle ore 17,30.
La rassegna è organizzata dal Circolo Culturale “IL CENACOLO”, dal Gruppo ENOLOGICO quistellese e dal C.A.I. di Quistello.
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Cultura del Comune (tel. 0376 627241)