Master per laureati e diplomati universitari - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

archivio notizie - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Master per laureati e diplomati universitari

 
Master per laureati e diplomati universitari
Il Master è a numero chiuso: è riservato a 24 diplomati universitari o laureati, italiani e stranieri, di cui almeno 14 donne.
Sono ammessi alla selezione candidati in possesso del diploma di laurea (vecchio ordinamento), laurea specialistica, laurea (nuovo ordinamento), diploma universitario in discipline politecniche e in discipline umanistiche, economiche e sociali o titoli equipollenti. In base alle priorità in termini di pari opportunità, a pari punteggio saranno selezionati partecipanti di sesso femminile.
L’ammissione al Master è subordinata a una selezione dei candidati che verrà effettuata sulla base del curriculum vitae e di un colloquio individuale.
Il Master dura 12 mesi: prevede una struttura didattica articolata in 800 ore di cui 480 ore di lezione d’aula e 320 ore di stage, sviluppata da novembre 2004 a giugno 2005.
Sei i moduli previsti: Competenze trasversali per la gestione dei progetti e delle risorse umane; Fondamenti; Marketing territoriale strategico; Piani, programmi e progetti complessi e quality control per i beni culturali e ambientali; Comunicazione e design per la valorizzazione del territorio; Stage ed elaborazione della tesi.
Le domande devono pervenire in segreteria entro e non oltre il 22 ottobre 2004 .
Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (2091 valutazioni)