Fiera d’Agosto 2004 - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Fiera d’Agosto 2004

Pronto il calendario delle manifestazioni della Fiera d’Agosto 2004, che si svolgerà a Quistello dal 21 al 24 agosto.
Da segnalare:
Sabato 21 la premiazione del Concorso di poesia Don Doride Bertoldi e la tavolata di assaggi tipici “I saor ad la fera”;
Domenica 22 il Convegno “Ambiente, enogastronomia, turismo rurale: le opportunità per l’area quistellese” e l’iniziativa “...cinquanta metri di sbrisolona...”;
Lunedì 23 la serata giovani;
Martedì 24 il classico concerto della Banda di Quistello – Poggio Rusco e lo spettacolo pirotecnico.
Durante tutta la manifestazione saranno aperte le mostre ed esposizioni commerciali, artigianali e di collezionismo presso la Sala Civica e il mercatino degli hobbisti lungo Via C. Battisti.
Nei giorni di domenica, lunedì e martedì funzionerà uno stand gastronomico gestito dalla Pro Loco.
Sabato vi sarà l’inaugurazione della Mostra “La carta che non brucia” presso la locale Pinacoteca.
Da segnalare, infine, la mostra fotografica di Deda “la gent ad Quistel” presso la Sala Civica.
Leggi il volantino (pdf, 400 kb).