Dalla Biblioteca - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Dalla Biblioteca

La Biblioteca Comunale comunica che i servizi al pubblico saranno interrotti per ferie a partire da MERCOLEDI’ 11 fino a MERCOLEDI’ 18 compresi.
In occasione della Fiera di S.Bartolomeo invece sarà possibile usufruire del prestito e della consultazione dei libri e delle riviste nelle serate del 22, 23 e 24 agosto dalle 21 alle 23.
Inoltre, presso i locali della Biblioteca e dell’Informagiovani, sarà allestita una mostra dal titolo: Le culture si incontrano: Italia, Marocco, India e Cina prodotta e curata dall’Istituto Comprensivo G. Gorni di Quistello nell’ambito del Progetto Multiculturalità.
Questo progetto, svoltosi durante lo scorso anno scolastico, ha interessato bambini e ragazzi di diverse età, dalla materna alla scuola media, e dei diversi paesi, Quistello, Quingentole, Schivenoglia e San Giacomo delle Segnate.
Per informazioni : Biblioteca comunale tel 0376 619974