PUBBLICATO IL NUOVO GIORNALINO COMUNALE - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

PUBBLICATO IL NUOVO GIORNALINO COMUNALE

E’ in fase di distribuzione il periodico comunale Quistello Informa. In questa edizione, l’Amministrazione coglie l’occasione per illustrare i risultati conseguiti nell'anno 2003.
Come per ogni edizione, anche questa volta il giornalino dà voce e spazio ai gruppi consiliari e ad alcune Associazioni locali: il Comitato di Difesa dell'Ambiente di Quistello si presenta ufficialmente ai cittadini, la Pro Loco illustra i primi passi svolti dalla nuova amministrazione.
Il giornalino viene inviato a tutte le famiglie del paese: per ricevere gratuitamente il giornalino rivolgersi all’Ufficio Cultura del Comune.