Dall'Ufficio Tecnico - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Dall'Ufficio Tecnico

Nei giorni scorsi sono stati appaltati i lavori di installazione dell'illuminazione pubblica lungo Via Semeghini della frazione di Santa Lucia.
Il nuovo impianto andrà ad interessare il tratto di strada che va dall'incrocio con la Strada Provinciale per Pieve di Coriano fino all'incrocio con Via Este.
Il completamento dell'illuminazione pubblica sulla viabilità è un ulteriore elemento di collante tra le due frazioni di Nuvolato e Santa Lucia che, soprattutto durante i periodi autunnali ed invernali caratterizzati da nebbie eccezionali, risulterà estremamente importante sia per i residenti che per l'utenza di passaggio.
Il progetto, del costo complessivo di Euro 40.000,00 è stato predisposto dall'Ufficio Tecnico Comunale.
L'appalto è stato aggiudicato alla ditta Manzi Impianti di Calto (RO).