Giovedì sera in Pinacoteca - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Giovedì sera in Pinacoteca

“Cent’opere” è appunto il titolo della mostra temporanea che viene proposta nell’occasione e che espone una rappresentanza dell’ampia raccolta.
Questi gli appuntamenti particolari, che si terranno in occasione di quattro aperture serali straordinarie, dalle ore 21,00 alle ore 24,00.
Giovedì 8 e 15 luglio: lezioni-conferenza a cura del Prof. Franco Negri su dipinti, sculture, disegni e incisioni appartenenti alla raccolta.
Giovedì 23 e 29 luglio: alcuni momenti di animazione e improvvisazione musicale accompagneranno la visita all’allestimento.
Ai partecipanti verrà consegnata in omaggio un’incisione litografica di Giuseppe Gorni, stampata in edizione limitata per l’occasione.
La mostra rimarrà aperta fino al 10 agosto con i seguenti orari: venerdì – sabato – domenica dalle 17,00 alle 19,30.