Caserma Carabinieri - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Caserma Carabinieri

Si è svolta, venerdì 2 luglio, presso la Sede Municipale, la formale consegna della nuova Caserma dei Carabinieri posta in Via S. Allende nelle vicinanze del polo scolastico, alla presenza del Sindaco A. Pastacci, del Tecnico comunale Geom. B. Frigeri, del rappresentante della Prefettura di Mantova dott.ssa T. Gandolfo, del funzionario dell’Agenzia del Demanio Geom. M. Rei, del Comandante del Comando Carabinieri di Gonzaga Ten. P.F. Saliani e del Comandante della Stazione Carabinieri di Quistello M.llo L. Castagno.
La consegna rappresenta l’atto amministrativo finale di un lungo iter iniziato nel 1999 con la progettazione del nuovo immobile da destinare a Caserma Carabinieri, in sostituzione dell’attuale Caserma sita in Via R. Romei ed ormai non più idonea all’uso. Il vecchio immobile verrà presto alienato.