Teatro Estate 2004 - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Teatro Estate 2004

Inizia mercoledì 23 giugno la nuova iniziativa promossa dalla Biblioteca Comunale in collaborazione con la Pro Loco, intitolata “Teatro Estate 2004”. La rassegna prevede 4 appuntamenti:
Mercoledì 23 giugno alle ore 21,30 in Piazza C. Battisti: I LIBERI e ARTIFICIOSI FOCHI di C.R.A.M Centro Ricerca Arti e Mestieri, Spettacolo di animazione con giocolieri, trampolieri, sputafuoco, musiche e fuochi d’artificio.
Venerdì 2 luglio alle ore 21,30 nel Cortile della Biblioteca: Un MONDO di MARIONETTE di e con GIORGIO GABRIELLI, spettacolo di teatro di figura e d’attore con marionette, pupazzi, burattini, ombre e pupi.
Mercoledì 7 luglio alle ore 21,30 nel Cortile della Biblioteca: Il GATTO con gli STIVALI ovvero della povertà che si riscatta, Spettacolo di burattini e d’attore presentato da Ca’ LUOGO D’ARTE e LABORATORIO NOVE.
Mercoledì 14 luglio alle ore 21,30 nel Cortile della Biblioteca: Gli autori del FESTIVALETTERATURA 2004 presentati da Simonetta BITASI.
L’ingresso a tutti gli spettacoli è gratuito.
In caso di maltempo gli spettacoli si svolgeranno al chiuso.
Per informazioni: Biblioteca Comunale tel. 0376 619974.
Orari: dal martedì al sabato mattina, ore 9 – 12, mercoledì sera ore 21 – 23 e venerdì pomeriggio ore 17 – 19.