Contributi dalla Regione - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

archivio notizie - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Contributi dalla Regione

 
Contributi dalla Regione
Sempre attivo il contributo di 2000 euro destinato ai cittadini residenti in Lombardia che demoliscono la propria autovettura diesel per l'acquisto di un'auto ecologica nuova non superiore ai 2000 cc.

A partire dal 1 febbraio 2007 Regione Lombardia ha stanziato 5 milioni di euro per favorire la diffusione delle vetture a basso impatto ambientale.
Il contributo è stato erogato per l'acquisto di una nuova auto elettrica, ibrida, o bifuel. Per ottenere il finanziamento è necessario demolire un vecchio diesel, omologato "euro 0" ed "Euro 3", da sostituire con un'auto di cilindrata non superiore ai 2000 c.c.
I cittadini lombardi interessati ad ottenere il contributo regionale devono compilare la domanda e raccogliere i documenti necessari (come specificato nel punto 7 del bando in "allegati") e presentarla agli sportelli degli Automobile Club provinciali o delle loro delegazioni. E' anche possibile perfezionare la domanda per ottenere il contributo attraverso la Carta regionale dei servizi (CRS) rilasciata da Regione Lombardia.

Per maggiori informazioni telefonare allo 02.7745246- 02.7745282, lo Sportello telefonico Informativo dell'Automobile Club Milano, in funzione dalle ore 9 alle 12 dal lunedì al venerdì.

clicca qui per maggiori informazioni...

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (2389 valutazioni)