Incentivi alle Imprese - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Incentivi alle Imprese

Quarta edizione del Premio "Innovazione amica dell'ambiente", promosso da Regione e Legambiente.
Il premio è destinato a imprese ed enti che presentano tecnologie, processi, prodotti in grado di produrre significativi miglioramenti della qualità ambientale.
Le domande possono essere presentate fino al 15 luglio.
Criterio fondamentale per il premio - che sarà assegnato da un'apposita Giuria - è la qualità dell'aria. Inoltre ci saranno due categorie speciali di premi: "Muoversi in città" (soluzioni per motori e veicoli a bassa o nulla emissione) e "Vivere e lavorare" (soluzioni per case e ambienti di lavoro idonei a una buona qualità della vita e della salubrità).
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito della Regione Lombardia.