Marketing Territoriale - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Marketing Territoriale

Il Comune di Quistello ha aderito al progetto di Marketing territoriale strategico per l’Oltrepo’ Mantovano.
Il progetto, che vede l’adesione di 24 Comuni oltre che della Camera di Commercio e della Provincia di Mantova, intende avviare concrete azioni e progetti di promozione complessiva economica, turistica, culturale, ambientale e civile dell’Oltrepo’ mantovano.
Il costo totale del progetto ammonta a Euro 110.000,00: i fondi saranno reperiti attraverso la partecipazione ai bandi Obiettivo 2 e una quota di cofinanziamento a carico degli aderenti al progetto.
Al Comune di Quistello è stato affidato il ruolo di coordinamento dei Comuni partecipanti.

Risultato (2073 valutazioni)