Dai Servizi Culturali - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

archivio notizie - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Dai Servizi Culturali

 
Dai Servizi Culturali
Il Comune di Quistello aderisce al 2° bando ordinario del 2007 che prevede la selezione di nuovi volontari da impegnare nei diversi progetti del servizio civile della regione Lombardia.

Presso il Comune di Quistello verranno selezionati 2 volontari, con lo scopo di promuovere il patrimonio e i servizi culturali presenti sul territorio attraverso un anno di attiva collaborazione con l’Ufficio Cultura, la Biblioteca, l’Informagiovani e i musei locali.
Alla selezione possono partecipare ragazze e ragazzi tra i 18 e 28 anni non ancora compiuti alla data di scadenza del bando.
Numerosi sono i vantaggi per partecipare al Servizio Civile: un anno di formazione altamente qualificata, € 434 (netti) mensili per un impegno di 30 ore settimanali, punteggio utile per i concorsi pubblici e periodo valido ai fini pensionistici.

La domanda di adesione dovrà essere presentata entro il 1° Ottobre 2007 alle ore 14.00 presso il Centro Culturale in via Battisti, 44.
Per informazioni, chiarimenti e consultazione del progetto rivolgersi alla Biblioteca nei seguenti giorni:
lunedì- martedì- mercoledì- venerdì dalle 15 alle 18 e giovedì- sabato dalle 9 alle 12, per contattare telefonicamente chiamare agli stessi orari allo 0376/619974 o 0376/619997

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (2409 valutazioni)