AGGIORNAMENTI TERREMOTO - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

AGGIORNAMENTI TERREMOTO

Da giovedì 9 agosto, il mercato settimanale torna nelle vie del centro di Quistello.

Piazza Matteotti, via Cesare Battisti, piazzetta Pio Semeghini, torneranno ad essere animate ogni giovedì mattina dalle bancarelle del mercato.

E' un ulteriore passo verso la normalità - spiegano il Sindaco Malavasi e l'assessore al commercio Stefano Ruberti - necessario per favorire la ripresa di tutto il centro storico; ci sarà sicuramente qualche disagio, dato da una disposizione leggermente diversa a causa dei cantieri aperti e dei container presenti, ma e' decisamente positivo per tutta la cittadinanza e per le attività commerciali presenti.

Le aree di sosta disponibili per le auto sono quelle di piazzale C.A. dalla Chiesa e del Parchetto Marchesi.