L'Oltrepo' Mantovano e i suoi Sapori - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

L'Oltrepo' Mantovano e i suoi Sapori

La Camera di Commercio e la Provincia di Mantova, il Comune di Suzzara e Mantova Expo organizzano a Suzzara (Mantova) nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 maggio la terza edizione de "L'Oltrepo Mantovano e i suoi sapori".
Durante la manifestazione saranno esposti i più significativi prodotti agroalimentari dell'Oltrepo. Lambrusco, formaggio Parmigiano-Reggiano, salumi, riso, miele, pasticceria, meloni, pere, cipolle, tartufi, asparagi: sono solo alcune delle eccellenze che saranno proposte agli appassionati del gusto per degustazioni a tema e per la vendita diretta nell'area espositiva di piazza Garibaldi.
La manifestazione, oltre a promuovere le peculiarità enogastronomiche dell'area, mira a diffondere la conoscenza della cultura, della storia e dell'arte dell'Oltrepo Mantovano.
In rappresentanza del territorio di Quistello, il Sindaco A. Pastacci aprirà gli interventi del Convegno organizzato per sabato 22.
Tra gli espositori spiccano la Cantina Soc. Coop. di Quistello e la Pasticceria Benatti Marta.
Leggi il programma (pdf 1,12 mb)