AGGIORNAMENTI TERREMOTO - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

AGGIORNAMENTI TERREMOTO

COMUNE DI QUISTELLO

AGGIORNAMENTI TERREMOTO – 16 GIUGNO 2012, ORE 17.00

ESAMI: gli esami di terza media saranno solo orali; domani tutte le prove saranno sospese, ma i ragazzi sono convocati alle ore 8.30 affinché gli insegnanti possano fornire le opportune comunicazioni.

ATTIVITA’ RAGAZZI 0-14 ANNI: sono iniziati con grande partecipazione tutte le attività rivolte a bambini e ragazzi sino a 14 anni; nel parco giochi di via A. Moro e davanti alle scuole medie sono stati installati container ufficio donati dalla Protezione Civile di Caorso.

RIAPERTURA PROVVISORIA ATTIVITA’ CENTRO STORICO: da giovedì a sabato arriveranno i container provvisori per le attività commerciali del centro storico; andremo a realizzare un’area dedicata in  piazzetta Pio Semeghini, dove troveranno spazio provvisorio le attività in ristrutturazione a seguito del sisma.

MERCATO SETTIMANALE: il mercato settimanale continuerà ad essere provvisoriamente trasferito nel parcheggio davanti al cimitero.

SABATO SERA – BAND DEI SINDACI D’ITALIA: sabato sera (16 giugno) alle ore 21.30, al Campo di Quistello – via S. Allende, concerto con Gente in Comune, la Band dei Sindaci d’Italia, composta da Amministratori Locali dell’area ovest di Milano e dal 2007 patrocinata dall’Associazione Nazionale dei Comuni d’Italia. La genesi della band è semplice: alcuni sindaci, di estrazione politica differente, decidono di mettersi insieme per fare l’unica cosa che li accomuna: suonare e cantare. Dalle lunghe ed estenuanti riunioni amministrative, nasceva una nuova vocazione comune: aiutare la gente, divertendosi come pazzi. La band si esibirà nell’interpretazione dei migliori successi di Battisti, Guccini, Vasco, Ligabue, i Procularum, i Camaleonti ed i Nomadi. Con loro salirà sul palco anche il giovanissimo quistellese Nicola Paltrinieri, colui che ha già cantato con i Nomadi in occasione del XIX tributo ad Augusto Daolio. L’ingresso è gratuito. Il concerto è offerto dall'ANCI. Si raccoglieranno fondi a sostegno dei cittadini terremotati.

IBAN – AIUTI AI CITTADINI DI QUISTELLO:

IT 61 S 05034 57840 000000003000

Intestato a COMUNE DI QUISTELLO c/o Banco Popolare di Verona