Dal Comune - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Dal Comune

Il Consiglio comunale di Quistello, nella seduta del 14 marzo 2012, ha approvato, con voti unanimi, un ordine del giorno in merito alla costruzione di impianti a biomassa sul territorio dell’Oltrepò mantovano. L’occasione per approfondire l’argomento è stata la richiesta di costruzione e gestione di un impianto a biomassa da realizzare nel limitrofo Comune di Quingentole. In relazione a tale richiesta il Comune di Quistello ha partecipato alle sedute della Conferenza di Servizi, convocata dalla Provincia di Mantova, motivando, alla fine, il proprio parere negativo all’insediamento.

Leggi il documento approvato in consiglio comunale e le motivazioni del no del Comune di Quistello. I documenti sono parte integrante dei verbali delle Conferenze di Servizi.