Novità alla nuova RSA - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Novità alla nuova RSA

Apre il nuovo servizio di Centro Diurno Integrato presso la Casa di Riposo di Quistello.

Il Centro diurno integrato "I CICLAMINI" si inserisce nella rete dei servizi territoriali rivolti alle persone anziane, al fine di favorire la loro permanenza nell ambito familiare o nel contesto solidale, evitando o ritardando il ricovero in una struttura residenziale.
In particolare il centro si propone come risorsa agli anziani e alle loro famiglie, quando le condizioni di non autosufficienza o di ridotta autonomia richiedono una adeguata protezione sociosanitaria, non realizzabile con la sola assistenza domiciliare.

Il Centro Diurno funziona 7 giorni settimanali dal lunedì alla domenica per l'intero anno dalle ore 8,30 alle ore 19,00 con possibilità di orari flessibili a seconda delle esigenze familiari.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al n. 0376 625045