Parco delle Golene Foce Secchia - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Parco delle Golene Foce Secchia

In questi giorni, gli Assessori all'Ambiente dei Comuni aderenti al Parco delle Golene Foce Secchia hanno presentato alle scuole Elementari e Medie di Moglia, Quingentole, Quistello e San Benedetto Po il concorso di idee indetto per cercare il logo del Parco.

Con l’obiettivo di far conoscere agli studenti e alle loro famiglie la realtà del neonato Parco, nei suoi aspetti naturalistici – ambientali – sociali e culturali, i Comuni promotori hanno indetto un Concorso di idee denominato “Crea il logo del Parco” che intende raccogliere idee e progetti per la realizzazione del logo ufficiale del Parco che verrà utilizzato per tutti gli strumenti di comunicazione e promozione.
Le proposte dovranno pervenire entro il 31 gennaio 2007: l’assegnazione del premio avverrà in occasione di un convegno pubblico, nella primavera 2007, al quale saranno invitate tutte le Scuole concorrenti. I progetti presentati saranno inoltre oggetto di una mostra pubblica.

Risultato (2041 valutazioni)