TRA ABBRACCI E LITIGI - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

TRA ABBRACCI E LITIGI

TRA ABBRACCI E LITIGI questo è il titolo del primo di una serie di incontri del progetto "GENITORI UN MESTIERE DA IMPARARE" L'incontro avrà luogo Martedì 17 ottobre alle ore 18,00 presso la Sala delle Colonne nel Comune di Ostiglia. Ospiti della serata sono Daniela Novara - Pedagogista e Direttore del Centro Psico-Pedagogico per la pace e la gestione dei conflitti di Piacenza; Giuseppe Magistrali - Docente di organizzazione dei Servizi Sociali presso l'Università di Ferrara; Miriam Viviani - Presidente dell'Associazione di Solidarietà Famigliare e la Pedagogista Simonetta Beffa. Al termine dell'incontro verrà offerto un rinfresco ai partecipanti.