L''ANGOLO DEGLI SCACCHI - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

L'ANGOLO DEGLI SCACCHI

Tutti i mercoledì presso l’informagiovani di Quistello avrà luogo “L’angolo degli scacchi”, una nuova iniziativa rivolta a tutti gli appassionati del gioco degli scacchi ma anche a chi ha voglia di imparare.
Dalle 18 alle 20 i ragazzi dai 14 anni in su potranno allenarsi o sfidarsi in questa piacevole disciplina e ampliare le proprie conoscenze grazie alla presenza del professor Renato Pecchini che metterà a disposizione di tutti la sua esperienza in materia di scacchi.
Inoltre dalle 21 alle 23 presso l’informagiovani di Quistello il Gruppo Giovani dell’AVIS organizza una serie di incontri volti a diffondere giochi di strategia astratta (dama, madam x, diagonale, daimyo, go, othello, backgammon) e seguirà l’organizzazione di tornei di questi giochi.
Sarà un momento di incontro e di svago, da trascorrere in compagnia, in un ambiente tranquillo.
Per informazioni: Centro Culturale tel. 0376 619974 - 0376619997