Associazione Nollie Skate - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Associazione Nollie Skate

Sabato 26 agosto, in occasione della Fiera di San Bartolomeo, l'associazione NOLLIE SKATE di Quistello in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, ha inaugurato la pista di skate board.
Alla manifestazione hanno partecipato tantissimi ragazzi, molti provenienti da altri comuni.
Per l'occasione è stato invitato il campione parmense Marco Cavallo che si è esibito in spettacolari virtuosismi assieme al Presidente dell'associazione Cristian Modè, accompagnati dalla musica del dj Skay Luca Malaguti.
Alla cerimonia erano presenti, oltre all'assessore Claudio Grespi, tutti i genitori e ragazzi promotori dell'associazione.