Dal Consiglio Comunale - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Dal Consiglio Comunale

Un SMS per la convocazione del Consiglio Comunale.
Da alcune sedute è stata introdotta questa novità a servizio dei Consiglieri Comunali di Quistello.
La proposta del Sindaco Alessandro Pastacci, approvata dalla Conferenza dei Capigruppo consigliari, è stata accolta positivamente dai membri del Consiglio.
In concomitanza con la notifica dell'avviso di convocazione delle sedute del Consiglio Comunale, l'Ufficio Segreteria invia un SMS a tutti i Consiglieri ricordando l'appuntamento.
Il messaggio ha solo uno scopo "rafforzativo" dell'avviso - ci spiega il Sindaco - e, naturalmente, non sostituisce la notifica della convocazione. Mi fa piacere che la mia proposta sia stata approvata: ritengo sia un semplice ma efficace metodo di lavoro al passo con le nuove tecnologie.