al Politeama il film L''amore ai tempi del colera - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

A Nuvolato

A Nuvolato, sono terminati nei giorni scorsi i lavori per la realizzazione del parcheggio a servizio della frazione e del Museo Gorni.

Il progetto, predisposto e diretto dall'Ufficio Tecnico comunale, ha visto la realizzazione di un'area attrezzata per la sosta di motoveicoli, autoveicoli, autobus e camper.
Sono state sistemate le aree esterne del Museo Gorni, di recente inaugurazione, e la piazzetta antistante la "ex Casa del Medico"; è stato inoltre realizzato un collegamento pedonale di fianco alla Strada Provinciale che unisce il parcheggio e il sagrato della Chiesa al Cimitero di Nuvolato.

I lavori, dell'importo complessivo di Euro 350.000, sono stati cofinanziati dalla Regione Lombardia sui fondi a favore dello sviluppo commerciale dei piccoli centri.