al Dante proiezione del film BEE MOVIE - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Referendum 2006

In occasione del referendum del 25 e 26 giugno 2006, si ricorda agli elettori che:
- per esercitare il diritto di voto, insieme alla tessera elettorale, si dovrà esibire un documento di riconoscimento;
- se la tessera elettorale si è deteriorata ed è divenuta inutilizzabile, l'elettore si dovrà recare quanto prima (e comunque anche nei giorni della votazione), all'ufficio comunale per ottenere, presentando apposita domanda e restituendo l'originale, un duplicato o un attestato sostitutivo per esercitare il diritto di voto;
- in caso di smarrimento della tessera elettorale, l'elettore dovrà chiedere, quanto prima (e comunque anche nei giorni della votazione), all'ufficio comunale un duplicato o un attestato sostitutivo, presentando un'autodichiarazione attestante lo smarrimento.

La tessera elettorale non deve essere consegnata ad alcuno.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Elettorale comunale (Tel. 0376 627235).