Proiezione del film Surf''s Up - I re delle onde - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Dai Servizi Culturali

Il 23 maggio è stato approvato dall’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile il Bando per la selezione di volontari da impiegare in progetti di servizio civile.
Le aree d'impiego dei volontari riguardano la gestione dei servizi alla persona, delle biblioteche, dell’ambiente, della protezione civile e dell’informagiovani.

Per i giovani che vogliono partecipare all’iniziativa, è possibile presentare la domanda agli enti dal 23 maggio al 23 giugno 2006, seguirà la selezione da parte degli enti.
I ragazzi saranno impegnati per 12 mesi e riceveranno un assegno di servizio di 433,80 euro al mese.
I candidati alle selezioni sono ragazzi e ragazze, con un’età compresa tra i 18 e i 28 anni. Rientrano tra i candidati anche coloro che hanno già svolto il servizio militare obbligatorio o il servizio civile sostitutivo come obiettori di coscienza.

La modulistica necessaria alla presentazione della domanda è disponibile in questa pagina.

Per il comune di Quistello è stato approvato il bando per l’impiego di due volontari presso la Biblioteca e il servizio Informagiovani.
Per informazioni rivolgersi presso l’informagiovani o la biblioteca