Express for Unicef - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Express for Unicef

L'associazione "Amici della Ferrovia Suzzara-Ferrara 1° luglio 1888 Onlus" organizza, in collaborazione con FER e con i comitati Unicef di Ferrara e Mantova, nelle giornate di sabato 11 e domenica 12 marzo, un viaggio con treno a vapore da Mantova a Ferrara (sabato 11 marzo) e da Ferrara a Mantova (domenica 12 marzo), con visite guidate nelle due città d'arte.

Il contributo per il biglietto giornaliero è di € 30,00 per adulti e di € 15,00 per ragazzi fino ai 12 anni.
Il biglietto è valido in partenza da qualsiasi stazione compresa fra Mantova, Ferrara e viceversa.
Il contributo comprende: viaggio di andata e ritorno, percorsi in bus, caffè, aperitivi, cestino di ristoro.
Il ricavato sarà devoluto, secondo le indicazioni dei Comitati Unicef delle due Province, ai progetti Unicef nel mondo.
Iscrizioni entro il 6 marzo

Risultato (2056 valutazioni)