COMMEDIE IN DIALETTO - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

archivio notizie - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Dal Codaq

 
Dal Codaq
Il Codaq, comitato di difesa ambiente e salute di Quistello, invita tutti ad aderire aderire all'iniziativa lanciata dalla trasmissione radiofonica Caterpillar spegnendo il televisore, gli stand by degli apparecchi, elettrici e utilizzando le lampade a basso consumo energetico.

Ecco il messaggio giuntoci della redazione di Caterpillar:
Anche quest’anno il 16 febbraio 2006 Caterpillar rilancerà il proprio impegno per la salvaguardia del pianeta terra organizzando: "M'illumino di meno", la seconda Giornata Nazionale del Risparmio Energetico.
Per quella data (anniversario dell'entrata in vigore del protocollo di Kyoto) chiederemo a tutti gli ascoltatori di adoperarsi affinché si riesca a risparmiare la maggiore quantità possibile di energia nel corso delle 24 ore.
Come è già successo il 16 febbraio dell'anno scorso, si potrà partecipare come semplici cittadini, come scuole, come comuni, province, regioni, aziende, negozi, uffici, squadre di pallavolo, radio, industrie, tv, condomini, edicole, monumenti, opifici, musei, cinema e altro. Quello che vi chiediamo è di trovare un modo affinché il 16 febbraio si riesca a convincere più gente possibile a risparmiare energia.
Le trovate più geniali, gli eventi più spettacolari, i gruppi di risparmio più numerosi e incisivi saranno poi raccontati in diretta nel mese precedente il 16 febbraio.
Per aderire basterà spedire una mail a caterpillar@rai.it indicando nell'oggetto l'adesione a "M'illumino di meno" e quello che avete intenzione di fare il 16 febbraio.

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (2718 valutazioni)