I MERCOLEDÌ delle fiabe a merenda - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Lavori in corso

Sono iniziati nei giorni scorsi i lavori di rifacimento della fognatura mista lungo alcune Vie del centro abitato del Capoluogo.

Per garantire la sicurezza del cantiere ed assicurare la pubblica incolumità, la Polizia Locale ha disposto la limitazione della circolazione e della sosta di tutti i veicoli, nei tratti di volta in volta interessati dai lavori ed opportunamente segnalati e transennati.
Rimangono esclusi dal divieto di circolazione i soli residenti della Via interessata dai lavori, per recarsi od allontanarsi dalle rispettive abitazioni, ma con divieto di sostare lungo la via.

I lavori interesseranno Via XX Settembre, Zaniboni, I° maggio, Don Bertoldi, Resistenza, Codifava e Nuvolari.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Polizia Locale o all'Ufficio Tecnico.

Risultato (2022 valutazioni)