Proiezione del film CARS motori ruggenti - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Caseifici Aperti

La "Latteria della Gaidella" di Quistello partecipa all'8^ edizione di Mantova Caseifici-Aperti: dalla mungitura alla stagionatura.

Il progetto è ideato dalla Provincia di Mantova in collaborazione con la Confederazione Cooperative Italiane di Mantova, il Consorzio Tutela Grana Padano ed il Consorzio del Formaggio Parmigiano Reggiano.

Attraverso visite guidate gratuite, conoscerete i luoghi e le antiche tecniche di lavorazione dei "principi" delle tavole mantovane: il Grana Padano e il Parmigiano Reggiano.

Tra i Caseifici aderenti all'iniziativa, nella zona di produzione del Parmigiano Reggiano, anche la Latteria della Gaidella, in Via Donismonda 23 a Quistello (tel. 0376 618110 e-mail vanni.pini@tin.it).