SAGRA DI S. LUIGI (clicca dettagli per scaricare la locandina) - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Agenda 21

Si comunica che mercoledì 14.12.05 ore 21.00 a San Benedetto Po in Sala Consiliare, si terrà un incontro di Agenda 21 Locale Basso Mantovano sul tema:
Presentazione, discussione ed eventuale approvazione del documento di “Politica del Paesaggio Agrario”, frutto del lavoro svolto dai cittadini, dai tecnici e dagli amministratori partecipanti al processo di A21 Locale Basso Mantovano.

Si auspica vivamente la partecipazione delle Associazioni di Categoria (Industriali, artigiani, agricoltori, ecc), degli Amministratori degli Enti Locali, dei Consorzi di Bonifica, degli Istituti scolastici, degli Ordini Professionali, e di tutta la cittadinanza.

Per maggiori informazioni, consulta il sito di Agenda 21...
Risultato (2039 valutazioni)