Dalla Regione Lombardia - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Dalla Regione Lombardia

Un bando da 20 milioni di euro destinati a sostenere progetti di ricerca ed innovazione industriale per le imprese lombarde che operano nei campi delle biotecnologie, della moda, del design e dei nuovi materiali.

Lo ha illustrato l'assessore all'Industria, Piccola e Media Impresa e Cooperazione, Massimo Corsaro, durante la presentazione dell'indagine congiunturale del terzo trimestre 2005 di Unioncamere Lombardia.

Pertanto, dal 1° novembre al 31 dicembre di quest'anno, le piccole e medie imprese che operano in questi quattro settori potranno chiedere di accedere a questi contributi regionali che costituiscono nuove e importanti risorse finanziarie a favore del "made in Lombardia.
Risultato (2014 valutazioni)