Dalla Giunta Comunale - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Dalla Giunta Comunale

Nei giorni scorsi, la Giunta Comunale di Quistello ha deliberato l'adesione all'Associazione Italiana per il Consiglio dei Comuni e delle Regioni d'Europa (A.I.C.C.R.E.).

L'Associazione raccoglie Enti regionali e locali impegnati ad operare per una federazione europea fondata sul pieno riconoscimento e la valorizzazione delle autonomie regionali e locali, sulla base del principio della sussidiarietà.
Tra i compiti dell'Associazione rientrano la promozione di iniziative per lo sviluppo della cultura europea, l'impegno a favorire la più stretta collaborazione fra gli enti locali e la promozione di gemellaggi e scambi di esperienze.

Per saperne di più, visita il sito dell'AICCRE...
Risultato (2083 valutazioni)