"LA Shoah... Moi ricordiamo" - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Sportello Affitto 2005

È istituito, a partire dal mese di luglio 2005, lo sportello Affitto 2005 per il FONDO PER IL SOSTEGNO ALL'ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE per l'erogazione di contributi integrativi al pagamento dei canoni di locazione, relativi all’anno 2005 e risultanti da contratti d’affitto regolarmente registrati.
I beneficiari del contributo sono i titolari di contratti di locazione relativi al mercato privato, per immobili siti in Lombardia e occupati da uno o più nuclei familiari conviventi a titolo di residenza principale ed esclusiva; in caso di coabitazione potrà essere presentata una sola domanda di contributo.
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali tel. 0376 627240.
Leggi il bando...